DIMISSIONI ALL’INTERNO DELLA MAGGIORANZA? ABBIAMO COSE PIU’ IMPORTANTI CUI PENSARE

SENSO UNICO IN VIA ITALIA: SU CHE BASI?
11 settembre 2015
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE GIOVEDI’ 24 SETTEMBRE
24 settembre 2015

In relazione alle dimissioni da Assessore del Capogruppo di Uboldo al Centro Ercole Galli e del Consigliere Comunale di maggioranza Miriam Bettoni (oltre alle “immediate dimissioni” del rappresentante del Comune all’Asilo Colombo-Morandi, Andrea Ciccioni) e al relativo “rimpasto in Giunta” il gruppo consiliare Per UBOLDO ha fino ad oggi evitato ogni commento.

 E continuerà a farlo. Riteniamo che le liti, i diverbi, i contrasti, siano naturali in tutte le famiglie, anche nelle “migliori”. E che, pertanto, possa risultare naturale che anche all’interno di Uboldo al Centro ci siano dei contrasti, delle divergenze.

 Non comprendiamo, però, la scelta di Uboldo al Centro di “mistificare” questi contrasti che hanno portato alle dimissioni di alcuni componenti cercando di farli passare come “naturale staffetta generazionale”. Ma cosa credono che la gente ha l’anello al naso? Comunque, contenti loro…

 Noi rimaniamo interessati alle attività che riguardano il paese di Uboldo: sensi unici, asfaltature, sicurezza, profughi, ecc.. Su questo continueremo a tenere alta l’attenzione e a lavorare per migliorare la nostra Uboldo.

Il resto “sta a zero”.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *